Napoli, Milik può tornare ad allenarsi con la squadra

“Arek è guarito. Può tornare ad allenarsi con il gruppo. Bentornato”. Lo annuncia su Twitter il Napoli. Milik ha ricevuto il via libera per tornare ad allenarsi con i compagni dal professor Mariani che lo ha visitato stamattina a Roma.

Coraz blizej, coraz blizej powrotu!

Ogni giorno piu vicino di rientrare in campo! pic.twitter.com/PNbDe2gH52

— Arkadiusz Milik (@arekmilik9) 12 gennaio 2017

Si! Posso allenarmi con la squadra. Sono contentissimo, non vedo l’ora di tornare in campo”. Lo scrive sul suo profilo Twitter Arek Milik, commentando il via libera ricevuto dai medici per il ritorno ali allenamenti con i compagni. Milik potrà tornare ad allenarsi in gruppo già da domani, riprendendo il ritmo partita dopo un lungo stop. Il professor Mariani, che lo ha operato al legamento crociato del ginocchio a ottobre, ha constatato che la guarigione ha seguito i tempi previsti e dopo la terza visita di controllo mensile ha dato il via libera al calciatore per tornare ad allenarsi normalmente, sotto il controllo dello staff medico azzurro. Milik si era infortunato l’8 ottobre scorso durante Polonia-Danimarca, match valido per le qualificazioni ai Mondiali.

Rientrato in Italia si è subito sottoposto all’intervento chirurgico a Roma che ha dato esito positivo. Il suo cammino verso il rientro in campo sarà però graduale: Milik potrebbe essere convocato per la sfida al Palermo del 29 gennaio. Ma i tifosi del Napoli sognano di averlo nuovamente protagonista per la doppia sfida al Real Madrid, magari già dalla partita di andata in programma il 15 febbraio. Prima di infortunarsi, Milik aveva avuto un ottimo impatto sull’attacco azzurro, segnando 7 gol nelle sue prime 9 partite giocate con il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.