Mercato: Zaza-Valencia è fatta

ROMA – Simone ZAZA è pronto a sbarcare nella Liga: l’attaccante della Juventus ha accettato la corte del Valencia ed è pronto a cimentarsi con il campionato spagnolo.

L’accordo tra le società è stato trovato per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro più 2 di bonus, legato alla salvezza dei ‘Pipistrelli’ o al raggiungimento delle 10 presenze da parte del calciatore, che guadagnerà 2,5 milioni a stagione per quattro anni.

Intanto il ds dello Schalke 04, Christian Heidl, ‘gela’ la Juventus spiegando che “per Sead KOLASINAC non è cambiato niente rispetto a qualche giorno fa. E’ un giocatore sotto contratto con noi fino a giugno, non c’è altro da aggiungere”. Così rimane in stand-by anche la posizione di Patrice EVRA, conteso da Valencia e Crystal Palace. Ad Ascoli il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha fatto il punto della situazione sulla trattativa con la Juve per Riccardo ORSOLINI: “l’accordo è stato raggiunto, per i dettagli ci dobbiamo aggiornare”.

La Fiorentina, che segue i giovani Ellyes SKHIRI, 21enne franco-tunisino del Montpellier, e Bojan KNEZEVIC, 19enne croato della Dinamo Zagabria, ha annunciato di aver acquistato Marco SPORTIELLO a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto. Ora l’Atalanta è pronta a sostituirlo con Pierluigi GOLLINI, in arrivo dall’Aston Villa. Ufficiale anche il prestito di Danilo CATALDI, che passa dalla Lazio al Genoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.